Come il Titanic…

Quando Splinder naufragò, ci imbarcammo velocemente sulle scialuppe. Molti non sapevano nè nuotare nè remare ed ebbero bisogno di un aiuto consistente. Alcuni si persero per strada. Molti desistettero. Improvvisamente amici (o quasi) di blog si ritrovarono ad anni luce web di distanza senza la possibilità di lasciarsi le coordinate, nella fretta di salvarsi. Personalmente non avevo mai scritto molto, ma era mia abitudine entrare a leggiucchiare post di persone le cui vite mi erano ormai familiari. Stasera Splinder mi manca. Dover cercare nel web dove sono finiti i miei vecchi compagni di crociera mi disorienta. E soprattutto, NON LI TROVO !

Questo post è dunque un appello. Chi passa di qui ed era imbarcato come me su Splinder, lasci il nuovo indirizzo ! Provvederò a ricontattarlo, sperando stavolta in rapporti meno “burrascosi”…

4 thoughts on “Come il Titanic…

Rispondi

